ESCURSIONI
voyager numero verde customer service

Condividi su Facebook

Info e Prenotazioni
noleggio@voyagertour.com
ITINERARI VIA TERRA Partenze da Trapani e San Vito Lo Capo (Tp)

Segesta, Erice, Trapani, Marsala, Mazzara del Vallo, Selinunte, Agrigento, Palermo e Monreale.

Consulta itinerari e tariffe

Selinunte Erice Trapani
   
ITINERARI VIA MARE Partenze dai Porti di San Vito Lo Capo e Trapani

Riserva Naturale dello Zingaro, Scopello con l'antica tonnara ed i suoi faraglioni, la Riserva di Monte Cofano ed il suo golfo, le Isole Egadi con Favignana, Levanzo e Marettimo

Consulta itinerari e tariffe

Riserva dello Zingaro Baia Santa Margherita Sassi Bianchi Cofano

brochure_2014

Dowload Brochure

 

Trasferimenti..:: da e per San Vito Lo Capo Trasferimenti..:: da e per Trapani Birgi Aeroporto "Vincenzo Florio" Trasferimenti..:: da e per Palermo Punta Raisi "Falcone e Borsellino" Trasferimenti..:: da e per Isole Egadi - Favignana e Levanzo (transfer + aliscafo)

Voyager è oggi è una della più attive ditte di trasporti e servizi turistici della Sicilia Occidentale. Negli ultimi anni abbiamo ampliato la nostra gamma di offerte: noleggio auto con uffici a Trapani e San Vito Lo Capo, servizi con conducente e transfer per tutte le destinazioni in Sicilia, escursioni via mare alle Isole Egadi ed alla Riserva Naturale dello Zingaro. Lo scopo di Voyager è offrire ai propri clienti la migliore qualitá del servizio ai prezzi più competitivi, in sintesi “qualità al giusto prezzo”.

L'azienda è in grado di garantire 24 ore su 24 servizi di trasferimento da e per tutti gli aeroporti della Sicilia, nonché per le sue maggiori città anche nelle richieste più esigenti con autisti professionali e riservati. I nostri veicoli sono giornalmente controllati e ben curati con professionalità e periodicamente sono igienizzati con prodotti germicidi per garantire il miglior comfort, piacere e sicurezza nel viaggiare. Nella certezza di poter soddisfare ogni vostra richiesta, ci auguriamo di avervi presto tra i nostri graditi ospiti

La Sicilia Occidentale rappresenta certamente la zona turistica meno  conosciuta dell’isola, ma proprio per questo quella che regala la massima emozione a chi decide di spingersi all’estremo ovest , dove il mar Tirreno incontra il Canale di Sicilia, dove sei a poche centinaia di chilometri da Tunisi e dalla terra d’Africa, dove lasciarsi accarezzare dallo Scirocco caldo che porta con se calore e sabbia del deserti sahariani.
Lasciatevi trasportare dove turismo significa stupore, scoperta, viaggio...

La nostra esperienza al servizio di chi viaggia e decide di affidare l'organizzazione delle proprie vacanze, soggiorni e trasferimenti a chi ha acquisito negli anni grandissima esperienza in termini di logistica e trasporti anche in seno ad eventi di caratura mondiale. Un servizio di assistenza "full time" multilingue rivolto a quanti deiderano di avvalersi con serenità dei servizi turistici offerti da Voyager di Nino e Roberto Ciulla.

Viaggiare Sicuri